3a43a2fb81 Non ho idea di dove cominciare con questa recensione. Questo film è uno dei film più off the wall che ho visto da anni, ma ha una trama e un sacco di umorismo misto. <br/> <br/> Senza rovinare le cose, l'inizio è molto creativo, e niente di ciò che ti aspetteresti. Una volta passato, entriamo nel punto cruciale del film. Speedman (Ben Stiller) e il suo equipaggio sono in Vietnam, lavorando a un film basato sul libro "Tropic Thunder & quot; e il regista e l'autore del libro sono sul set per tutto il tempo. Durante una scena particolare, Speedman è davvero stufo del suo equipaggio e vuole fare le sue cose. Quindi, la troupe torna dove sono stati lasciati e Speedman fa le sue cose. Speedman viene catturato da un gruppo di persone e alla fine l'equipaggio si perde, siamo in un film e dobbiamo seguire la sceneggiatura che hanno dovuto trovare Speedman. <br/> <br/> Ci sono così tante risate in questo film, alcuni di essi erano esagerati, ma alcuni ridevano quasi piangendo. Jack Black interpreta il suo solito stile comico, ma Robert Downey Jr. fa un ottimo lavoro con quello che è il suo personaggio. Downey ha avuto molto da gestire e quando vedrai il film, capirai cosa intendo. <br/> <br/> Alcune delle musiche sono state collocate dove non ti aspetteresti fosse anche divertente, alcune delle quali originali , alcune canzoni che hai sentito prima. Non avevo visto il trailer prima di questo, il che potrebbe essere una buona cosa perché non sono sicuro che avrei riso tanto. Sono molto vicino a dire pagare il prezzo intero per questo, ma molto poco dell'umorismo non è stato divertente. Non avevo idea di cosa aspettarmi da questo film. Sarebbe stato orribile? Istericamente buono? O semplicemente tiepido? Per i principianti, dirò & quot; Tropic Thunder & quot; non è un film per tutti. Contiene una notevole quantità di bestemmie, alcune sgradevoli immagini gory (usate per effetti comici come Monty Python) e contiene anche del materiale che le persone potrebbero trovare indirettamente offensivo, ma mi piace. <br/> <br/> Il motivo per cui Mi piace che questo film sia dovuto ai personaggi. Stiller, Black e Downey Jr. guidano un cast d'ensemble di film di Hollywood che cercano di fare un film sulla guerra del Vietnam. Nulla sembra andare bene, così il regista, con il consiglio di un veterano del Vietnam (Nick Nolte), decide di portare gli attori nel mezzo della giungla in modo che possano affrontare il "vero affare". Tuttavia, le cose sfuggono di mano e ciò che gli attori pensavano come un film non lo è. <br/> <br/> Come puoi vedere, la storia non è così speciale, ma ogni personaggio è unico e divertente a modo loro. Ben Stiller è l'eroe d'azione, una parodia completa di Sylvester Stallone, Arnold e persino Willem Dafoe (di Platoon). Jack Black è il comico, una satira di commedie poco costose che Eddie Murphy interpreterà. E Downey Jr., è il vincitore del premio, una parodia di tutti i grandi attori che vanno da Russell Crowe a Marlon Brando. <br/> <br /> Oltre a questi ragazzi, ci sono molti cammei eccellenti, tra cui: Tobey Maguire, Jon Voight, Matthew McConaughey e Tom Cruise (stranamente travestito da un produttore di Hollywood calvo, obeso). Ogni attore in questo film è fantastico e divertente. Trasformano una trama giusta in qualcosa di utile. Inoltre, c'è anche molta azione e satira senza sosta contro altri film e Hollywood stessa. <br/> <br/> L'unica cosa che devo notare è che le persone hanno criticato questi film a causa dei molteplici usi della parola & quot; ritardare & quot ;. È usato, ma non come insulto per i disabili mentali, ma rivolto a uno dei personaggi. <br/> <br/> Mi sono goduto ogni momento di questo film, dalle satira del trailer di apertura ai titoli di coda. 8/10 Sono un fan di Ben Stiller … e questa è la ragione principale per cui ho noleggiato Tropic Thunder … insieme al fatto che ho sentito che è stato il film più divertente dell'anno, tuttavia, sono rimasto MOLTO deluso. Non solo ero già annoiato dopo i primi 10 minuti del film, ma ero scioccato dalla quantità di linguaggio. Generalmente non trovo la lingua nei film offensivi, tuttavia, la lingua in questo film era semplicemente superflua … e non troppo esplicativa. Ho riso forse due o tre volte in tutto il film … e per il resto del tempo mi sono seduto lì senza sorridere e annoiato. E l'unica ragione per cui ho guardato tutto era perché mio fratello voleva guardarlo. Tutto sommato, ho odiato questo film e probabilmente non lo guarderò mai più, a meno che non sia forzato. A volte guardo film che sono elencati come divertenti e dovrebbero essere commedie e sono spesso molto deluso. Così è il caso di Tropic Thunder. Un orribile spreco di talento con l'eccezione di Danny McBride, Ben Stiller e Jack Black, quei tre meritano un film così orribile. Vorrei prima sapere come Danny McBride è entrato nel business? Un divano da casting? Qual è l'accordo, non può agire, semplice come quello. Poi c'è Jack Black, lui esagerà e non è affatto divertente. Ben Stiller non merita nemmeno una menzione qui perché i suoi film, ad eccezione di & quot; Meet The Parents & quot; serie e pochi altri sono bombe. Le scene d'azione in cui i huey erano in orbita e le A4 sono arrivate per fare le loro corse di bombardamento, sono state davvero belle. I signori della droga erano spiritosi come Alpa Pacino. Robert Downey Jr. è stato sprecato come lo erano altri personaggi della squadra. Matthew Connaughey ha avuto un ruolo secondario secondario, ma, ha giocato con le sue solite abilità di buon cuore. Tom Cruise, lascialo cadere, senza rivelare nulla, anche i suoi talenti sono stati sprecati da una povera sceneggiatura e sono stati accorpati con attori meno che adeguati. Sunset Boulevard ha fatto da base a ciò che dimostra che gli scrittori e gli attori / attrici sono bravi come quello che hanno fatto nell'ultimo anno, ma Trophic Thunder rende tutto assolutamente divertente. <br/> <br/> Possiamo ringraziare Ben Stiller per questa follia perché chi se non lui avrebbe potuto farlo? Beh, forse i Farrelly Brothers, ma non è tanto il punto quanto il fatto che Ben Stiller abbia concepito e agito con l'aiuto dei suoi simpatici fratelli d'armi - letteralmente! Dalle pubblicità e dai trailer falsi prima del film all'ultimo lampoon con Tom Cruise, non rinuncia mai a dare un'occhiata alla superficialità di tutte le cose che compongono il settore. Controlla il & quot; full retard & quot; monologo del personaggio di Robert Downey Jr. e la fissazione con vantaggi che coinvolgono l'onnipresente Tivo che l'agente interpretato da Matthew McCounahey è determinato a garantire. Sono ispirati e esilaranti all'estremo. Parlando di Robert Downey Jr., è semplicemente in grado di ottenere "& quot; Tootsie & quot; degli ultimi 20 anni mentre gioca il suo ruolo in cima alla classifica. Questo ragazzo può recitare in qualsiasi ruolo, come evidenziato dal ruolo che viene aggiunto a un cannone già impressionante. <br/> <br/> Se ami la commedia, specialmente quella che facilmente dispensa un po 'di realtà alla realtà lampoon VEDERE QUESTO FILM . È perfetto da guardare in compagnia mista e tanto meglio. È un vero piacere per la folla.
Subsliphomi Admin replied
359 weeks ago