Subsliphomi Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Last Rescue

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di tanto in tanto ottieni un film che è così brutto che è ridicolo, questo era così brutto che non ridevo neanche. Questo ovviamente non ha mai fatto il cinema o ci sarebbero state rivolte al botteghino con scommettitori che chiedevano rimborsi. Questo era gratis su Sky e mi sento ancora derubato, questo era un film davvero indifferente, gli attori sembravano completamente annoiati con la sceneggiatura assurda, alcuni spoiler, tutti i film devi sospendere la logica ma quando un film va oltre la linea diventa una sciocchezza questa forniture in secchi. Quando tornerai alla linea americana come te in un tour di vigneti locali non hai il buonsenso di togliersi l'enorme svastica? i tedeschi hanno abbastanza tempo per impostare quello che sembra un campo di vacanza e poi il match di pugilato, dammi la forza. Quindi il & quot; kid & quot; quando strangola il soldato più grasso che sia mai esistito. Mi dispiace per gli attori come suppongo che un lavoro sia un lavoro. Noioso, senza fretta, le due ragazze devono essere state alla scuola zombie di recitazione con la loro totale mancanza di emozioni. Evitare, evitare, evitare.
The Last Rescue è molto difficile fare un film drammatico della serie B sulla seconda guerra mondiale / action action e in parte ci riesce. La narrazione è ragionevole, se prevedibile, e la recitazione è in realtà abbastanza buona. <br/> <br/> Dove questo film cade male è la scelta dei luoghi. Ovviamente non è l'Europa. Peggio ancora, non è attento nel suo uso di ciò che è disponibile. Le case utilizzate nel film non sono chiaramente europee, sembrano americane. Non ero sorpreso di scoprire che questo film è stato girato negli Stati Uniti. <br/> <br/> Forse questo suona meschino, ma l'uso improprio dei luoghi può davvero rovinare il senso dell'atmosfera che era inizialmente ben consolidato nelle scene iniziali di questo dramma.<br/> <br/> The Last Rescue è uno sforzo ragionevole che avrebbe potuto essere di nuovo migliore con una scelta più attenta di luoghi e edifici. Sei su dieci da me.
1-Adoro i film di guerra (è per questo che ho scelto di vederlo) <br/> <br/> 2-Questo non è un film di guerra! <br/> <br/> 3-Questo è un pessimo livello il melodramma ambientato in una scena che assomiglia alla Francia dopo il D Day <br/> <br/> 4-I tedeschi sono tutti meschini e sadici e in quanto tale è la miglior recitazione dell'intero film. <br/> <br / > 5-Gli americani sono tutti piatti senza personalità e senza continuità dei personaggi. <br/> <br/> 6-chiunque fosse preoccupato che i carri armati non siano abbastanza autentici probabilmente è giusto che i carri armati siano una parte minore di secondaria importanza della storia. <br/> <br/> 6-A flop completo
È triste che sembra proprio che loro abbiano avuto ciò di cui avevano bisogno per renderlo buono, ma ci sono volute molte chiacchiere e, come prevedibile, abbiamo visto e ascoltato ogni scena prima. Peccato che il cast sia stato abbastanza buono e sono d'accordo con Weller, l'ufficiale tedesco interpretato da Tino Struckmann ha fatto un ottimo lavoro, l'ho visto in altri film di guerra prima. Sarebbe stato un film migliore se lo avessero fatto diventare il cattivo, almeno lui poteva portare un film. Il ragazzo che loro non potevano vendere l'acqua in Africa. Era OK, ma sicuramente mi ha lasciato molto di più. Il film sembra scritto da qualcuno che ha appena rappezzato scene di altri film di guerra insieme, senza capire cosa vogliono vedere i fan di guerra. E che diavolo con il montaggio di apertura di 5 minuti che ho quasi lasciato su quello da solo ?!
Non sono sicuro di quanto sia piccolo il budget per questo, ma i produttori potrebbero essere andati a un VFW locale e almeno aver trovato qualcuno da offrire come collegamento tecnico militare. In questo modo i produttori avrebbero avuto almeno una parvenza di conoscenza del rango. <br/> <br/> Durante i primi 15 minuti del film hanno 2 Luogotenenti che impartiscono ordini ai 1 ° Luogotenenti. Devono aver sentito che una barra d'oro è superiore a una barra d'argento. Completamente ignaro che un Butter Bar (secondo tenente con una barra d'oro) è l'ufficiale di grado più basso per l'esercito e l'aviazione. I funzionari dei mandati non resistono. L'infermiera del 2 ° Lt che dava ordini all'infermiera del 1 ° Lt era piuttosto cattiva. I fanti salutano il 2 ° Lt all'esterno in una zona di guerra. Sul serio? Jeep della seconda guerra mondiale con un parabrezza monopezzo? Mai successo, non disponibile su CJ-3A \ B fino all'inizio degli anni '50. Non sono riuscito a superare queste discrepanze e ho smesso di guardare il marchio dei 20 minuti. Dovevo trovare qualcosa di più avvincente da guardare, come il Westminster Dog Show.

A World War II story from Puget Sound filmmakers: Shortly after D-Day, three American soldiers and two Army Corps nurses are stranded behind enemy lines. They take a high-ranking German officer as the
The Firm 720pDeep Shock online freeThe MontanaTango Cash full movie in italian free download mp4The Arcobaleno selvaggioitalian movie dubbed in italian free download Catwoman RetributionDigimon Adventure Tri. 3: Confession movie mp4 downloadMilk and Honey: The Movie full movie online freeTimecop - Indagine dal futuro full movie in italian 720pEagleheart full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.