Subsliphomi Admin replied

359 weeks ago

Uncharted: Drake's Fortune

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo gioco non è molto buono. La stanza dopo stanza di nemici che generano istantaneamente diventa così faticosa che sei contento di vedere qualcosa da fare oltre a sparare tutto, o troppo annoiato per preoccuparti davvero. A volte quel cambiamento è peggiore dello scatto costante. In particolare il jet ski punta dove sei bloccato andando lento su un veicolo ad alta velocità, che a malapena può girare o invertire, attraverso stretti corridoi con molti angoli ad angolo retto per sparare mine e più cattivi con l'unica arma con munizioni infinite, un lento lanciagranate. Alcuni nemici vengono semplicemente posizionati su pilastri senza troppo spazio, quindi un attacco in mischia è quasi inutile supponendo che potresti avvicinarti abbastanza da usarlo. Rimanere costantemente in 2 armi è semplicemente esasperante. Questa meccanica ha alla fine svalutato ogni arma dal momento che non puoi nemmeno tenere tutto ciò che possiedi. L'unica vera sensazione di essere Indiana Jones è all'inizio, prima che scatti costanti accadano realmente, dove stai attraversando rovine e trovi un vecchio nazista aereo. Anche se questo si dimentica nei primi 10-15 minuti.
Questo gioco è perfetto! <br/> <br/> È una miscela perfetta tra umorismo e azione. E la grafica e il realismo sono esattamente come, niente che abbia visto. L'intelligenza artificiale del nemico non è male neanche. <br/> <br/> Questo gioco è stato un'esperienza. E la modalità storia è davvero fantastica, e come molti dicono che è una miscela perfetta di Indiana Jones e Tomb Raider, ma è ancora davvero originale. <br/> <br/> Il gioco è eccezionale! Compralo!! o lo farò per te !!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> L'unico svantaggio in questo gioco potrebbe essere proprio mancante Multi-player. Quello sarebbe rock, o forse avrebbe distrutto il gioco? Beh, ognuno ha opinioni diverse su questo! bene come ho detto prima di COMPRARE IL GIOCO ORA !!
Valuterei questo gioco a 7.4. <br/> <br/> Questo gioco è stato godibile dal gioco, dalla grafica e dalla storia. <br/> <br/> Direi che questo gioco è un mix di Indiana Jones e trappola. <br/> <br/> Mi è piaciuto il gioco, tuttavia, la mia unica lamentela è che è stata una partita piuttosto veloce. Io non sono un giocatore duro, ma l'ho battuto in due giorni in difficoltà normale. Consiglierei di noleggiarlo per primo, a meno che tu non pensi di poterlo giocare ancora e ancora. <br/> <br/> Ho sicuramente intenzione di giocare al secondo gioco. <br/> <br/> Penso che questo sarebbe un film decente, e ho intenzione di vederlo nel 2013. <br/> <br/> Questa è la decima riga di testo.
Non mi piace usare la parola & quot; clone & quot ;, perché Uncharted è ben lungi dall'essere un clone di qualsiasi cosa. È quasi un genere a parte … ma mentre cerco di spiegare alla gente è una combinazione di tre serie famose: Indiana Jones, Tomb Raider e Gears of War. Ha elementi da tutti e tre, arrotolati in uno, che in breve fermenta il piatto più dolce; Uncharted: Drake's Fortune. <br/> <br/> Uncharted è la storia di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che crede di essere lui stesso un discendente diretto di Sir Francis Drake. In realtà non è detto se lo sia o non lo sia, ma condivide il cognome ed è lui stesso un cacciatore di tesori / esploratore … quindi forse qualifica? Ad ogni modo, Nathan sta inseguendo El Dorado … lo porta da grotte e rovine alla giungla e oltre. Pensa al gioco come ad una versione più veloce e graficamente spettacolare di un film di Indiana Jones. Condivide gli stessi alti e bassi, e il ritmo è così meraviglioso che morirai dalla voglia di sapere cosa succederà dopo. <br/> <br/> Non solo è probabilmente il miglior gioco per PS3, ma è anche uno dei giochi più spettacolari che troverai sul mercato oggi. Al giorno d'oggi c'è un sacco di divertimento per gli occhi (specialmente sulla PS3), ma Uncharted è uno dei pochi a combinare quello, la storia e il gameplay killer tutto in uno. Se possiedi una PS3; compra questo gioco. Vale ogni centesimo e tornerai per più di una ripresa! Un gioco medio durerà ovunque tra 15-20 ore … e ci sono altre difficoltà che possono essere sbloccate, così come tesori nascosti in tutto il gioco che sbloccano le caratteristiche speciali sul disco Blu-ray (ad esempio la realizzazione di video, materiale illustrativo, ecc.). <br/> <br/> L'unica cosa che rimane da fare adesso è aspettare il sequel! E lascia che ti dica la gente - questa è una serie che andrà sempre più forte - quindi aspettati di saperne di più :)
questo gioco deve essere il peggiore che abbia mai suonato da molto tempo, infatti nella mia vita la grafica è finita non ho mai ripetuto mai visto una foto così granulosa e chi sopravvive a tanti spari è irreale e io vediamo come qualcuno dovrebbe sopportare che le voci non sembrino reali a tutti i tuoi cannoni non sparano come pistole il tuo obiettivo sulle pistole è un parafango e la vista su di loro bene non ho intenzione di iniziare il tuo gli angoli sono orribili quando si regola da solo, in molti casi dovresti averlo migliorato prima di bloccarlo in un disco e poi in un caso e venderlo sono così felice di non aver pagato il prezzo pieno per questo almeno questo è un vantaggio lato ha iniziato un buon gioco ma mentre è iniziato ha iniziato a mancare mi dispiace per tutte quelle persone là fuori che non sono mai state ascoltate quando si lamentano non mi interessa se questo commento disturba qualcuno credo di essere solo ab * tch a tutti voi ma molto bene !!!

The Drake's Fortune subtitle is a reference to the fictional main character, Nathan Drake, who believes himself to be a descendant of famed explorer Sir Francis Drake A 400-year-old clue in the co
Distruggete Los Angeles 720pDeath Fighter movie mp4 downloadStoria di fantasmi cinesi 3italian movie dubbed in italian free download Valkyrie Drive: Mermaid: download di film mp4Il figlio di Sinbad movie download in hdthe Colpi proibiti 2 italian dubbed free downloadDownload italian movie The ReliantAngel of H.E.A.T.Detectives full movie in italian free download hd 720p

last edited 276 weeks ago by Subsliphomi
Please log in to post a reply.