Subsliphomi Admin replied

359 weeks ago

Il Cacciatore Di Vampiri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film piuttosto selvaggio. Anche se la sua svolta è evidente sin dall'inizio, il modo in cui è costruita attira la tua attenzione abbastanza, così che non ci pensi fino a quando non viene convalidato alla fine. <br/> <br/> Fondamentalmente, questo è un soprannaturale thriller che combina elementi tratti da storie di fantasmi e vampiri, basati sui rituali occulti di uno sciamano oscuro e adattati in un contesto giapponese. Questa non è la tua tipica storia di vampiri basata su leggende europee … è qualcosa di completamente diverso. <br/> <br/> Iniziamo seguendo il precedente atto- Yau- che si sta trasferendo in un nuovo appartamento, dopo aver perso sua moglie e suo figlio a causa di un incidente sconosciuto. Per fuggire da una tale esistenza, tenta di impiccarsi … solo per essere salvato dal cuoco locale all'ultimo momento. <br/> <br/> Scopriamo che non solo il suo nuovo appartamento ha un passato oscuro di suo, ma il cuoco locale è, a quanto pare, l'unico sopravvissuto di un'antica linea di cacciatori di vampiri. Non preoccuparti, però, dato che le sue abilità non sono più necessarie, visto che tutti i vampiri e altri cacciatori di vampiri sono morti da molto tempo. <br/> <br/> Però, loro sanno che un incidente fortuito che coinvolge uno degli inquilini dell'edificio e del mago nero - Gau- porterebbe a un impegno ritualistico che porterebbe alla rinascita di queste bestie morte. <br/> <br/> Quando Gau testimonia Tung- il marito della cucitrice Mui- diventa gravemente ferito in una caduta … la sua natura oscura gli permette di finire il lavoro.Ma viene sopraffatto dal senso di colpa quando Mui viene a chiedere l'elemosina, quindi esegue un rituale che vedrà Tung rinascere come un vampiro, per lei. <br/> <br/> Questo tipo di vampiro è particolarmente giapponese. Invece di tornare dai morti per nutrirsi di esseri umani viventi, questi vampiri sono solo vasi vuoti senz'anima - preservati dal sangue di una vergine - che devono essere occupati da spiriti disincarnati, che sono bloccati in questo regno come fantasmi. Possono essere sottomessi con carte amuleto (più scuro è il colore, meglio è), legati da una stringa intrisa di sangue - e si dice che temano il riso glutinoso. Apparentemente è questa la ragione per cui i cacciatori di vampiri sono stati storicamente associati ai venditori di riso … quindi perché, quando non ci sono più vampiri … si rivolgono alla cucina. <br/> <br/> L'appartamento in cui si era trasferito Yao era già occupata dai fantasmi di due gemelle, che si erano uccise dopo essere state coinvolte in un incidente orribilmente violento, dal passato. Per placare il dolore di Mui, Gau aveva programmato di far rivivere Tung come un vampiro inserendo questi spiriti gemelli nel suo corpo ora vuoto. <br/> <br/> Ma quando il cuoco ne prende il vento, sa che l'azione deve essere presa …prima che sia troppo tardi. Ne consegue una battaglia finale, che inevitabilmente ci riconduce alla svolta di cui sopra (che un occhio acuto avrebbe rilevato fin dall'inizio). <br/> <br/> Considerando che ho lasciato confuso su alcune cose (come: Feng era uno dei Sorelle, perché c'erano anche 2 spiriti …, era suo figlio il bambino dello stupro?), e sentivo che alcune estremità libere non erano completamente legate … questo potrebbe essere il mio fallimento nel riprendere dettagli dopo solo una singola visione. Altrimenti, ho trovato questo uno dei migliori film sui vampiri post-millenari (che ho visto). Tutti gli effetti sono CGI diversi dal vampiro stesso, ma funziona bene in questo contesto. Mi è piaciuto in particolare il modo in cui gli scrittori hanno orientato la storia attorno a un mito particolarmente giapponese, invece delle normali specie europee a cui siamo abituati. Alla fine, Rigor Mortis è un film molto interessante che i fan dei Vampiri adoreranno. Perde alcuni punti nel mio libro per avere una svolta prevedibile, ma è comunque un film interessante che consiglio di provare. <br/> <br/> 6.5 su 10.
Il regista Juno Mak ci regala un film horror su HK come nient'altro, una storia su un ex attore che fa la sua nuova casa in una torre di edilizia popolare di Hong Kong inquietante, buia e depressa. Lì, incontra un gran numero di fantasmi e zombi. <br/> <br/> È stato bello vedere un nuovo film horror di Hong Kong che rende omaggio al classico film di Mr. Vampire e altri film di fantasmi degli anni '80- 1990. Gli attori della serie originale di Mr. Vampire si sono riuniti per recitare in questo film, tra cui Chin Siu Ho, Anthony Chan, Billy Lau, Chung Fat e Richard Ng. Loro, compresi gli altri nel film, hanno dato una performance molto potente e drammatica nei loro rispettivi ruoli. Lai-yin Leung e Philip Yung hanno scritto una storia molto lunatica, oscura e inquietante che, nonostante fosse un omaggio, ha fornito una grande svolta ai film di vampiri e fantasmi cinesi degli anni '80 e '90. Il solito umorismo spensierato e la commedia slapstick visti in quei film sono stati assenti in questo film. <br/> <br/> L'oscurità e l'atmosfera cupa che circondava questo film hanno quasi fatto sembrare che i ricordi di quei classici film di fantasmi / vampiri fossero ormai lontani. Tuttavia, l'ambientazione e la cinematografia sono stati un bel tocco e hanno accentuato l'orrore e il dramma solenne del film. <br/> <br/> La trama procede ad un ritmo abbastanza veloce, tenendoti impegnato e incuriosito. Il principale vampiro del film è stato eseguito molto bene e tutti gli eventi che hanno portato alle sue apparizioni hanno fornito abbastanza paura e terrore da farti sollevare i capelli dietro il collo. <br/> <br/> Mentre un film piuttosto spaventoso e intrigante, molti dei i punti della trama sono confusi e il team degli effetti speciali ha fatto troppo affidamento sulla CGI. I due fantasmi femminili ritratti nel film sembravano una fregatura di The Grudge e il vampiro saltellante non ha davvero molto sperato - semplicemente planando da un posto all'altro con una pesante influenza CGI. Inoltre, i temi sanguinosi e adulti sono stati fatti fuori bordo. <br/> <br/> Nel complesso, non è un film orribile. Preferisco guardare i film sui vampiri cinesi degli anni '80 e '90, ma questo vale almeno una volta l'orologio per un buon spavento e reminiscing. <br/> <br/> Grado C-
Oggi vorrei condividere la mia recensione per l'uscita Blu-Ray del film di Hong Kong del 2013 Rigor Mortis. Rigor Mortis ha ricevuto una pubblicazione Blu-Ray da parte di Well GO USA l'8 luglio 2014. Per quanto riguarda il contenuto di Blu-ray, il disco era praticamente privo di ossa. Conteneva una mano piena di anteprime di film insieme al trailer del film, ma a parte questo, non ospitava altre caratteristiche speciali o contenuti extra. La lingua nativa del film è il cantonese, ma il disco aveva sottotitoli in inglese e una traccia doppiata in inglese. Per quanto riguarda la traccia di Dubbed, che preferisco sempre ai sottotitoli, è stato uno dei migliori lavori di dub che ho visto (o sentito) da qualche tempo. Per la maggior parte, il movimento della bocca e l'audio erano abbastanza vicini in sincrono per non irritarmi durante il film, a differenza dei dribbling orribilmente fuori dall'inglese per i quali sono famosi i cattivi film di kung-fu. <br/> <br/> Per immagini di qualità cinematografica e suono, il film è stato splendidamente girato. La cinematografia è stata fatta a posto e anche se il CG (Computer Graphics) non è stato tra i più grandi effetti speciali che Hollywood ha da offrire, è stato eseguito in modo abbastanza piacevole. Mi sono anche trovato impressionato dalla qualità della traccia audio doppiata. La maggior parte delle volte quando si guarda un film su una traccia audio alternativa, si deve far fronte a una minore qualità audio. Nella maggior parte dei casi, non sono offerti in alcun tipo di formato compatibile con Dolby o audio surround. Questo non era il caso di Rigor Mortis, la traccia inglese suonava magnificamente sul mio sistema di suono surround e girava per la stanza, proprio come mi aspetterei da qualsiasi uscita di Blu-Ray. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cinema e la trama, Rigor Mortis è stato difficile da seguire, a volte, e sembrava procedere per la prima metà del film con un brivido lento. Nel momento in cui il film ha superato il punto a metà strada, tutto ha cominciato a prendere slancio e ad aumentare il mio interesse, ma non ho potuto fare a meno di pensare che la prima metà del film fosse per lo più irrilevante e avrebbe potuto essere ridimensionata un po 'per aiutare il flusso del film. Per me, anche se ci è voluto un po 'per arrivare lì, il film si è rivelato essere una boccata d'aria fresca dai tipici film horror stranieri che abbiamo visto come "The Grudge"; per esempio. Rigor Mortis ha fatto un ottimo lavoro nel combinare combattimenti frenetici ed estremamente esagerati, elementi di film horror e una storia d'amore abbastanza follemente romantica per costruire un film che era sicuramente un orologio unico. <br/> <br/> Tutto e tutti, anche anche se a volte era difficile da seguire, con una trama e una trama che si contorcevano e si svolgevano e la storia includeva il letale abbandono di una fine, Rigor Mortis era e un orologio divertente. Se mi venisse chiesto, consiglierei il film per la visione anche se penso che potrebbe non essere adatto a tutti.Rigor Mortis era tutt'altro che doloroso da sedersi, anche se molto probabilmente rimarrà sul mio scaffale per Blu-ray e non avrà praticamente nessun tempo di visione futuro. Una cosa che è facile ammettere di questo Blu-Ray è che, il film sembra bello e bello. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto il film, alcune caratteristiche extra del disco sarebbero state belle. Con il lavoro ovvio che hanno messo nel realizzare il film, un piccolo amore in più nella versione Blu-Ray avrebbe fatto molta strada. A causa di tutto quanto sopra, valuterò personalmente che questo Blu-Ray abbia un solido 3 su 5. <br/> <br/> Tieni presente che queste sono le mie opinioni personali. Come sempre, se ti piacciono i film dell'orrore, assicurati di rintracciare una copia di Rigor Mortis e costruisci le tue opinioni. Felice frequentatore.
Le generazioni asiatiche di X e Y ricorderanno la serie di Mr Vampire, una commedia horror / hongkonghiana con il compianto attore veterano Lam Cheng Yim nei panni del prete taoista che combatte contro i vampiri. Assente dal cinema di Hong Kong negli ultimi 2 decenni, il giovane musicista Juno Mak sta facendo il suo debutto alla regia, Rigor Mortis, un tributo alla serie Mr Vampire.Accoppiando con i cast della serie Mr Vampire, Rigor Mortis è visto come un horror da vampiro adattato alla generazione moderna e dando una sorpresa alla generazione X e Y Asian. <br/> <br/> La trama sembra semplice: un depresso L'attore veterano Siu Ho (dipinto da Chin Siu Ho, che ha fatto il suo ritorno dalla serie Mr Vampire) ha affittato una unità in un condominio di una certa età, sperando di porre fine alla sua vita dopo la morte di sua moglie e suo figlio. Fu salvato da Yau (Antony Chan, un altro veterano attore che stava facendo il suo ritorno), un prete taoista in pensione che sospetta che uno spirito femminile abbia posseduto su Ho che sta tentando il suicidio. Sopravvissuto al suicidio, il suo gentile vicino, zia May (Nina Paw Hee Ching), gli fa amicizia e cerca di dargli sostegno nella sua vita. Dopo aver visto comportamenti insoliti da Yeung Fung (Kara Hui), una donna mentalmente instabile che si aggira intorno all'unità infestata, Ho aiuta Fung e il suo unico figlio dopo aver ascoltato la storia del passato che porta Fung alla follia da Yau. Allo stesso tempo, lo zio Tung (Richard Ng), il marito di May, muore inaspettatamente da una caduta fatale. Sperando che Tung tornerà in vita il 7 ° giorno dopo la sua morte, May cerca l'aiuto di Kau (Chung Fatt), un medium, per far risorgere Tung. Quello che segue è stato il caos di come il vampiro veniva allevato dalla magia nera, insieme alla coppia di spiriti malvagi che perseguitano l'appartamento. <br/> <br/> I fan della serie Mr Vampire saranno lieti di vedere la risurrezione. Mentre ricevono elementi comici nella serie Mr Vampire, è totalmente assente in Rigor Mortis. Invece, quello che abbiamo è un racconto agghiacciante e serio del lato oscuro della natura umana. Il cadavere è diventato uno strumento per provare a dimostrare che si ha la capacità di controllare la potenza, che comporta un prezzo elevato. Questo può essere visto sia in Ho che in Yau che combattono con il vampiro per la sopravvivenza e proteggono gli innocenti. <br/> <br/> Se Rigor Mortis è un tributo alla serie di Mr Vampire, non ci sarà dubbio che i calchi siano giustamente scelti . Chin Siu Ho è tornata dopo anni di assenza dall'industria cinematografica. Interpretando il ruolo di attore depresso che sta fallendo nella vita, è una riflessione sulla realtà dell'industria dell'intrattenimento, in cui la celebrità, una volta popolare, ha deciso di svanire definitivamente dalle luci della ribalta, o messa in ombra dalle celebrità in aumento. Antony Chan, meglio conosciuto come Friend Chan per la generazione X e Y's sta facendo un ritorno a sorpresa come il tradizionale prete taoista per la nuova era. Con la sua carriera di prete sta andando a sud, ha fatto un cambiamento nel percorso di carriera gestendo un ristorante che vende riso fritto glutinoso. Questo è un link spiritoso su come Mak spiega lo scopo del riso glutinoso nell'esorcismo cinese. Avendo interpretato il ruolo di madri gentili in serie drammatiche e film, Nina Paw fa una svolta giocando una casalinga che indirettamente cade nella trappola / cede alla richiesta di eseguire la magia nera. Da una vecchia signora amichevole a una donna che è guidata dalla disperazione, la sua calma e freddezza è diventata in definitiva una forma di consenso per permettere al vampiro di creare caos nell'appartamento. <br/> <br/> Film in un condominio situato in una tenuta che invecchia, la tristezza dell'invecchiamento della popolazione può essere vista dai residenti che vivono nell'isolato. Sotto la supervisione di Takeshi Shimizu, il regista giapponese dietro Ju-On Series, il colore sbiadito sul blocco è diventato un terreno fertile per tutto ciò che incute inquietante. L'ambientazione si integra con la trama, che si può vedere nell'ombra delle serie Ju-On in Rigor Mortis. Inoltre, con la storia raccontata in un ritmo veloce con una trama forte che fluisce bene, ci si incollerà al bordo del sedile durante la durata di 101 minuti. Più punti avrebbero potuto essere supportati con maggiori dettagli, dal momento che il taglio originale a 135 minuti potrebbe impaccare di più. <br/> <br/> In breve, Rigor Mortis avrebbe potuto esplorare ulteriormente nei dettagli. Ma nel complesso, la trama forte e l'assenza di buoni film sui vampiri di Hong Kong dovrebbero spiegare perché Rigor Mortis si sta godendo un successo al botteghino in Asia. Per il pubblico che è stanco di zombi e romanzi tra vampiri e licantropi, Rigor Mortis è per te.
Sono un fan delle storie dei vampiri e dei fantasmi cinesi, ed è passato molto tempo dall'ultimo film dello stesso tipo, quindi è stato un MUST sulla mia lista di controllo. Sono stato sicuramente attratto dal trailer. <br/> <br/> Questa è la storia dei vampiri cinesi più seriamente prodotta che abbia mai visto. Mi piace come mettono Vampire e Ghost insieme. Prende anche il senso di come è quando ti stanno dando la caccia. Il film ha una grafica molto bella; gli scatti sono bellissimi. <br/> <br/> Tuttavia, la trama è piuttosto lenta e poco chiara. Ci vogliono circa 30 minuti per allineare la storia, e gli scatti più belli lo rallentano. Una volta che arriva alla parte di trasformazione / combattimento, va tutto bene. <br/> <br/> Alcune cose non hanno senso. Perché il padre / tutor privato ha improvvisamente voluto violentare uno dei gemelli mentre l'ambiente non era protetto? Perché all'improvviso Chin Siu-Hou è diventato un eroe come personaggio e lotta? Che cosa fa davvero il piatto di Cheap Chan dopo che è stato riempito di sangue?

In this eerie and chilling, contemporary, action/special effects laden homage to the classic Chinese vampire movies of the 1980&#39;s, writer-director-producer, Juno Mak makes his feature directorial
Pupe calde e mafia nera full movie in italian 720pExecutor movie free download in italianGolmaal Again full movie download in italianonline gratuitoA Dirty Carnival movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Wolverine - L'immortaleThe SultaanThe Iravukku Aayiram KangalIl cigno nero full movie free downloadDog Day download di film interi in hd
Please log in to post a reply.