374e6bdcca Questo è sicuramente uno dei peggiori spettacoli di Transformers di tutti i tempi. A seguito di Beast Wars questo spettacolo è stato un vero disonore per la grandezza del suo predecessore. <br/> <br/> Beast Machines è uno spettacolo che ha completamente incasinato la linea del tempo di Transformers. Prima di tutto, il modo in cui i personaggi sono stati sviluppati era completamente orribile e quasi disgustoso. Rhinox, un personaggio amato da Beast Wars diventa follemente malvagio, Silverbolt perde il suo cavaliere in atteggiamento da armatura lucente e diventa un coglione con un mucchio di piume, Optimus ora è questo vecchio, profetico ragazzo che si vergogna per tutto ciò che fa nello show, Cheetor ora è un adolescente ribelle moresco (ha 'usato' per essere il mio personaggio preferito in Beast Wars) e Ratrap non ha la sua vecchia personalità buffa che lo ha reso Rattrap. E 'stato orribile. <br/> <br/> Il prossimo arriva come tutti sembrano. Rattrap ha le ruote … Nessuno ha armi … Rattrap ha le ruote …Non si trasformano davvero, ma "cambiano" … Rattrap non ha gambe … Sembrano tutti come mutanti come Transmutate in Beast Wars. <br/> <br/> Il peggiore è il modo in cui rovinano la trama . Dicono che Cybertron era organico. Sappiamo tutti che i Quintesson hanno costruito Cybertron, non c'era modo di avere fiori o alberi. L'intera trama è rovinata. Quindi per renderlo interessante hanno iniziato a piantare personaggi dappertutto. Da dove diavolo è nato Noble? Chi diavolo sono Stryker e Ossidiana? Non ne abbiamo mai sentito parlare prima … <br/> <br/> SPOILER: Fortunatamente per espiare le loro 2 stagioni di episodi completamente incasinati e decisamente stupidi, è venuto fuori un episodio finale di un'enorme battaglia di Optimus Primal e Megatron. Le cose si fanno un po 'più interessanti perché Optimus finalmente si risveglia dalla sua virgola di & quot; è tutta colpa mia … & quot; e loro due lo hanno sconfitto fino alla fine. Non gli importava molto per il finale, hai Cybertron diventare qualcosa come la Terra con funghi metallici che crescono dappertutto e Cheetor diventare il nuovo vecchio leader profetico. <br/> <br/> Cattivo, cattivo, molto cattivo Oltre all'universo TF … Tutti ricordano la generosità dei vecchi Transformers. Gli onesti eroici bravi ragazzi. I cattivi cattivi powerhungry. Era uno dei marchi di fabbrica di Transformer della serie originale (quella e quella di vendere giocattoli). Quindi è stato molto Sorprendente trovare un fumetto interamente generato al computer sabato mattina con una premessa completamente nuova di Transformers: i trasformatori non erano più macchine e aerei, ma bestie. Meglio ancora sono stati i loro scrittori che hanno dispensato il melodramma e hanno inventato trame davvero intricate, che ti hanno fatto pensare. C'erano molte più sequenze d'azione in questa serie ed erano sempre varie (non il robot standard A spara robot B con laser e miss). L'unico errore credo fosse che le sequenze d'azione occupassero sempre così tanto dell'episodio di 24-26 minuti che la trama avanzò MOLTO lentamente. Immagino che questo sia un complimento per l'umorismo, il dramma e la suspense usati nella serie per farti venire voglia di sintonizzarti la prossima settimana. Una sorpresa gradita! Come è stato il fenomeno nei tempi passati, & quot; Beast Machines, & quot; l'ultima serie TV nel mito di Transformers, ha debuttato a pari misura di elogi e controversie. Gli spettatori (e i fan di vecchia data) non sono così veloci nel giudicare lo spettacolo sono premiati con grafica eccezionale, musica e un'ambientazione e trama misteriosa. & quot; Beast Machines & quot; sembra essere un'aggiunta intrigante al mito di Transformers, e non si possono (ancora) fare generalizzazioni sul sentimento fan sfegatato. Con un solido prologo, & quot; Beast Machines & quot; mira a portare le cronache di Transformer in una direzione completamente nuova. A causa del suo costante odio da parte dei fan, ero riluttante ad entrare nello show, ma alla fine, mi è davvero piaciuto. Sì, non è una Beast Wars e ha i suoi difetti, ma nel complesso penso sia un bello spettacolo. <br/> <br/> Lo show aveva un significato un po 'profondo; equilibrio. Un equilibrio tra tecnologia e natura. All'inizio Optimus Primal sta combattendo affinché Cybertron sia completamente organico mentre Megatron stava combattendo per il contrario. Primal capisce subito che la matrice vuole che lui converta Cybertron in un pianeta tecno-organico. Un equilibrio. Detto questo, ha i suoi difetti. I disegni dei personaggi che ammetto non sono troppo allettanti per gli occhi e non ero il più grande fan della personalità di Cheetor. Lo consiglio senz'altro se riesci a tollerarlo. …. In realtà mi piace molto meglio di Beast Wars. <br/> <br/> Lì, l'ho detto. <br/> <br/> A tutti coloro che amano Beast Wars da bambino e vogliono vedere come continua la loro storia, il seguito, Beast Machines, ci ha dato l'opportunità di vedere le loro avventure svolgersi. <br/> <br/> Beast Machines ha luogo dopo la fine di Beast Wars. I Maximal stanno tornando a casa da Cybertron. Tuttavia, quando arrivano, scoprono di essere tornati alle loro forme originali dalla Stagione 1 di Beast Wars, non possono trasformarsi e non hanno memoria del perchénon sono in grado di farlo. Non solo, ma Rhinox e Silverbolt non sono dove trovarli. Fortunatamente, Optimus viene assistito dal computer del pianeta, The Oracle, e alla fine trovano dove si trova. Per aiutarli a trasformarsi e per prevenire il blocco della stasi (arresto, in pratica), dà loro nuovi corpi tecno-organici (mezzo bestia / mezzi meccanici), il che significa che è necessaria una nuova forma di trasformazione. Otimus, Cheetor, Rattrap e Blackarachnia scoprono che Megatron è effettivamente gestito prendere il controllo dell'intero pianeta e rubare le Sparks da ogni singolo Transfomer e tenerlo lontano da Optimus e gli altri. È anche riuscito a utilizzare le Sparks di Waspinator, Rhinox e Silverbolt e renderli i generali dei suoi eserciti di droni: Jetstorm (Jet) -Silverbolt, Tankor (tank) -Rhinox e Thrust (moto) -Waspinator.The Maximals (insieme a Silverbolt (aquila), che ritorna nella seconda stagione, Nightscream (pipistrello, maschio) e Botancia (Venus Fly -Trap, donna) devono ora salvare i loro amici e reclamare il planet.Optimus scopre anche che Cybertron ha un nucleo organico e ora deve trovare un modo per ridare vita a Cybertron. <br/> <br/> Mi piace molto questa serie rispetto a Beast Wars, come ho affermato prima. Infatti , potrebbe essere la mia serie preferita di tutti i tempi. Perché? È così interessante. I personaggi hanno così tanta dimensione, la trama è fantastica, le scene d'azione dominano e la profondità filosofica è così spettacolare. In realtà ti fa pensare. Una serie così grande. Puoi trovarlo su DVD. Spero davvero che vi piaccia. Non si adatta perfettamente alla continuità, ma pensate ad esso come a un sequel di Beast Wars e non avrete alcun problema.
Subsliphomi Admin replied
359 weeks ago